DONA A FONDAZIONE ANIMO
PATAGONIA COAST TO COAST
BRASILE, ARGENTINA, PARAGUAY, CILE

Un viaggio in bicicletta di ben 8.192 km tra Brasile, Paraguay, Argentina e Cile. Ad affrontarlo due esperti cicloturisti che hanno unito le loro più grandi passioni, la bici e le terre lontane, in quest'avventura alla fine del mondo. Paolo ed Enrico, questi i loro nomi, partiranno dalle meravigliose Cascate dell'Iguazú per arrivare ad Ushuaia, la città più a sud del mondo, attraversando la vasta pianura della Patagonia argentina. Al ritorno pedaleranno invece sulla Cordigliera delle Ande Cilene da Punta Arenas a Santiago del Cile, dove si concluderà il viaggio.

Dona Ora
Ricerca
Il Blog del Cicloturismo
Il Portale del Cicloturismo
Eventi Travel

Partenza fissata per il 18 Novembre!

By on Ottobre 24, 2016

Manca oramai meno di un mese alla partenza di Partagonia Coast to Coast fissata per il 18 Novembre 2016, Paolo ed Enrico si preparano ad affrontare questa nuova grande avventura con grinta e determinazione.
Il tempo stringe, il viaggio è stato pianificato da mesi ed ora che solo poche settimane separano i due cicloturisti dal pedalare nelle terre desertiche della Patagonia, attesa ed emozione crescono più che mai.
Sarà possibile seguire i progressi del viaggio tramite la fanpage Facebook di Cicloturismo e lo stesso blog di Patagonia Coast to Coast. Ogni giorno Paolo ed Enrico posteranno curiosi aggiornamenti sulla strada percorsa, i volti, i contrattempi e le difficoltà incontrate durante la pedalata.
Gli ultimi preparativi, i saluti di rito e si parte!

TAGS
ARTICOLI CORRELATI
Volver

Gennaio 27, 2017

Santiago de Chile

Gennaio 17, 2017

La gente è buona per natura

Gennaio 17, 2017

Paolo

Gennaio 13, 2017

Buon provecho!

Gennaio 12, 2017

Viva Chile

Gennaio 11, 2017

Arresti domiciliari

Gennaio 10, 2017

Street Art

Gennaio 10, 2017

Indesiderati in un albergo a ore

Gennaio 8, 2017